Non si ferma all’alt, bloccato: guidava un ciclomotore rubato

Su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio da parte del Comando Compagnia di Mirabella Eclano, in special modo sulle principali arterie, sia per prevenire i reati predatori che per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

Nella giornata di ieri, in Pietradefusi, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, impegnati in servizio di controllo alla circolazione stradale, a seguito della fuga da parte del centauro che non ottemperava all’alt intimato dai militari, si ponevano all’inseguimento dello stesso e poco dopo riuscivano a bloccarlo.  Dagli accertamenti emergeva che il fiammante ciclomotore risultava essere stato oggetto di furto perpetrato in Castrovillari (CS).

A carico del conducente, un 41enne pregiudicato del posto, scattava pertanto il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento in quanto ritenuto responsabile del reato di ricettazione. Il ciclomotore oggetto di furto veniva sottoposto a sequestro e messo a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100649 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!