Teverola. Brindisi dell’associazione ‘Città Viva’ per il primo anno di attività

L’associazione socio-politica-culturale festeggerà giovedì 29 Dicembre, dalle ore 18.30 con i bambini e con tutta la cittadinanza verso le 20.00, presso la sede – in Via Cavour, 26 –  il primo compleanno: un brindisi alle numerose attività svolte, alle idee in cantiere e all’anno che verrà.

“Non a caso, se oggi siamo qui, a scrivervi, è anche grazie alla vostra fiducia dimostrataci puntualmente in ogni occasione. Abbiamo, da sempre, pubblicizzato le nostre attività grazie ai social network (Facebook, per intenderci) e riusciamo a raccogliere, comunicare e interagire sempre con una gran fetta della popolazione. La nostra Associazione, ricca di idee, conosce bene il territorio, la quotidianità, i problemi; conosce bene le difficoltà delle nostre famiglie. Allora, con la presente, vogliamo ricordarVi che noi ci siamo, non siete soli, siamo presenti e pronti a fare tutto ciò che è nelle nostre possibilità. Si è concluso, almeno per noi, un anno – il primo – ricco di successi e soddisfazioni: abbiamo profuso un forte e grande impegno a favore della collettività ricambiato, puntualmente, con sguardi e sorrisi sinceri. Ciò che davvero conta!

E quale occasione, allora, se non quella di vedersi e brindare insieme? Dalle 18.30 festa dei bambini, dalle ore 20.00 MUSICA e BUFFET! Speriamo, cari concittadini, che le Vostre speranze non muoiano e che i vostri consigli possano non far morire i nostri sogni. E come direbbero i saggi anziani: buona fine e Buon Principio!

Vi aspettiamo numerosi. Con affetto, i Vostri giovani!”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!