San Marcellino. Il Comune ha autorizzato il pagamento delle spettanze ai 18 dipendenti

La F.L.A.I.C.A. C.U.B. Caserta comunica con grande soddisfazione l’esito positivo della vertenza che ha interessato i dipendenti del cantiere per i Servizi Ambientali del Comune di S. Marcellino in merito alle liquidazioni vantate dalla precedente società Ecologia Falzarano.

Infatti in data odierna il Comune di San Marcellino ha autorizzato il pagamento diretto delle spettanze ai 18 dipendenti, avvalorando la richiesta sostenuta e perseverata dalla scrivente che contestava il pagamento per sole 14 unità. Questo risultato è un precedente positivo non solo per i dipendenti del cantiere di San Marcellino ma tutti, in quanto la scrivente O.S. è ormai orientata a proporre alle Amministrazioni Comunali l’applicazione dei poteri sostitutivi, previsti dal Nuovo Codice sugli Appalti Pubblici, in circostanze simili.

Pertanto, il Nostro sincero ringraziamento, va a quei dipendenti che, fin dall’inizio, hanno creduto in questo percorso che per altri sembrava irrealizzabile, riservando un “Anche questa volta abbiamo avuto ragione NOI!” ai soliti ignoti, pseudo sindacati che vivono questo difficile settore in modo distaccato e superficiale.

image_print

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 21752 posts and counting.See all posts by admin