Napoli. Teatro San Carlo, Uilcom: “Direzione Aziendale contesta stato di agitazione macchinisti”

In queste ore si è consumato un grave atto all’interno del Teatro San Carlo. La Direzione Aziendale ha contestato i Macchinisti che nei giorni scorsi  avevano dichiarato legittimamente lo stato di agitazione con la sospensione di tutte le prestazioni accessorie (blocco straordinario). La Uilcom ritiene questo un atto che lede le più elementari regole democratiche all’interno del Teatro.
Il Segretario della UilCom Campania Massimo Taglialatela dichiara: “Tuteleremo, in tutte le sedi i lavoratori  contestati e porteremo all’attenzione delle Istituzioni e dell’Opinione pubblica questo increscioso episodio”.
Ci riserviamo nelle prossime ore di sentire i  nostri uffici legali per le conseguenti azioni del caso. Il Segretario della UilCom Campania esprime la convinzione che “siamo alle solite con la dirigenza del teatro San Carlo”.  Prosegue Massimo Taglialatela che non vi è nessun rispetto delle rappresentanze sindacali e vi sono squallidi tentativi di scavalcare i titolari della contrattazione.
Il leader della UilCom Massimo Taglialatela conclude che il nuovo capo del personale, superata la fase iniziale, ha da subito messo in campo la sua vera missione ossia in continuità con l’impostazione tenuta dalla sovrintendente e totale assenza di dialogo oltre alla scorrettezza istituzionale.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!