Napoli. De Luca al Teatro Trianon, incontro anche con la Uilcom

Oggi il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca si è recato per visitare il cantiere del Teatro Trianon. Il Teatro è interessato da lavori di adeguamento che termineranno entro il prossimo mese di novembre, per consentire l’avvio della programmazione curata dal direttore artistico Nino D’Angelo.

Il Segretario della Uilcom Campania Massimo Taglialatela ha incontrato il Presidente De Luca. Nel corso del colloquio il Segretario del sindacato ha espresso la richiesta di “maggiori e più certe garanzie, per il futuro del Teatro del popolo perché i lavoratori devono avere certezze concrete sulla programmazione per poter dare anche visibilità alla città”.

Il Segretario della Uilcom Massimo Taglialatela: “I lavori, promessa mantenuta, sono un primo passo verso la concretezza, ma richiedono una ben precisa garanzia non solo riguardo all’esecuzione dei lavori nei termini e nei tempi stabiliti, ma anche la risoluzione delle questioni e delle pendenze esistenti riguardanti l’assetto economico e finanziario del teatro.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!