Aversa. Eletto il nuovo direttivo di ‘Libertà Studentesca’

michelecarboneDopo le elezioni studentesche, si rinnovano le cariche di Libertà Studentesca: eleggendo Michele Carbone e Raffaele Normannao, rispettivamente Coordinatore e presidente dell’associazione politica scolastica.

“Sono soddisfatto e felice della responsabilità che mi è stata assegnata ma fiero di essere stato nominato Coordinatore di questa grande squadra – dichiara Carbone (in foto a sinistra) -. Cercherò di portare avanti il gruppo e il progetto dell’ex coordinatore Alfredo Diomaiuta”.

raffaele-normannoAd arricchire la giunta referente anche Raffaele Normanno che riceve la presidenza del gruppo ‘LS’. “Sono contento di questo nuovo incarico, porteremo avanti – sottolinea Normanno (in foto a destra) – il nostro progetto e cercheremo di espandere sempre di più la nostra politica scolastica dando il 100% in ogni occasione. Ringrazio tutti i componenti e amici di Libertà Studentesca, auguro un in bocca al lupo al nuovo coordinatore che sicuramente sarà in grado di gestire questo gruppo al meglio!”.

Da coordinatore uscente, Alfredo Diomaiuta ha tracciato un bilancio di questa esperienza. “Quest’anno abbiamo realizzato un risultato incredibile, centrando il 10/10. Ho deciso di non ricandidarmi per dare spazio a tanti ragazzi con tanta voglia di lavorare. Sono felicissimo per la nomina di Michele Carbone come nuovo coordinatore, sicuro che svolgerà il suo ruolo nei migliori dei modi ma sono ancora più contento per la presidenza di Libertà Studentesca consegnata a Raffaele Normanno: oltre ad essere un mio grandissimo amico, è una persona molto disponibile e sicuramente la persona più adatta per il ruolo che gli è stato affidato. In bocca al lupo ad entrambi e a tutti i membri. Adesso siete davvero #InBuoneMani!”.

image_print

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 21830 posts and counting.See all posts by admin