Cesa. Nuove modalità conferimento “verde e sfalci di potatura”

image_pdfimage_print

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che, a decorrere dal giorno 04 aprile 2017, i rifiuti solidi urbani potranno essere depositati all’esterno delle abitazioni, esclusivamente dalle ore 21,00 alle ore 24,00, fatta eccezione per il sabato sera, in quanto la domenica la raccolta non viene eseguita.

Si invitano i cittadini a rispettare, in maniera scrupolosa, questi orari al fine di non incorrere in sanzioni pecuniarie. Si invita, altresì, la cittadinanza a differenziare i rifiuti secondo il calendario già in uso.

Inoltre, mediante una apposita ordinanza sindacale, è stato stabilito che rifiuti che rientrano nella categoria del verde e delle sfalci di potatura saranno raccolti in maniera autonoma rispetto all’umido. La raccolta avverrà il sabato mattina, per cui i cittadini sono invitati a depositarli, all’esterno dell’abitazione, il venerdì sera. Questa modifica dei termini di deposito di tali rifiuti, consente di ottenere un costo diverso e più basso nel momento di conferimento presso la piattaforma.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 25242 posts and counting.See all posts by admin