Casaluce. “Donne in Sikurezza”, il progetto del Maestro Improta nella sede di “Idee in comune”

La difesa personale femminile in primo piano. Si è tenuto nel pomeriggio di sabato 22 aprile, a partire dalle ore 16:00, il primo seminario ufficiale del progetto “Donne in Sikurezza” a Casaluce, all’interno della sede di “Idee in comune”, in via Vittorio Emanuele, numero 40.

Nel corso dell’evento sono intervenuti il Presidente Onorario di “Idee in Comune”, Pasquale Bruno; l’Avv. Francesca Coppola, Presidente di “Idee in Comune”; l’Avv. Filomena Moccia, segretario di “Idee in Comune”; la Dott.ssa Valentina Fusco, psicologa; il Maresciallo Ilaria Marini, Sottufficiale Arma dei Carabinieri; Dott. Gianrolando Scaringi, Addetto stampa ASI – Campania; Donato Montone, Responsabile “Nuova Security Service” e il maestro Antonio Improta, docente internazionale di difesa personale. Hanno aderito anche il gruppo politico “Forza Nuova”, “Gifra Casaluce”, “Movimento 5 stelle Casaluce”, gruppo “Lavori in corso”, “Club Napoli”, “Club Inter” e il gruppo “Giovani Teverola”, rappresentato dall’Avv. Giovanna Pagano.

“La grande affluenza di donne registrata in occasione di questo seminario – dice Pasquale Bruno – ci riempie di orgoglio ed è un motivo in più per cercare di portare nuove idee nel sociale e nello sport di Casaluce. Ci poniamo l’obiettivo di porci sempre a supporto di iniziative che possano migliorare la nostra comunità. Ringraziamo le scuole di ballo Aral Dance della maestra Rosa Anna Paone e la Degas della maestra Agnese Messina, per averci messo a disposizione le loro strutture per i corsi. L’appuntamento è a sabato 6 maggio 2017, quando si terrà la prima lezione di difesa personale Donne in Sikurezza”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100649 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!