Cardito. Prosegue il piano di espansione: apre il primo concept-store

L’arrivo di MD a Cardito (NA) conferma l’importanza che la Campania e Napoli rivestono nelle strategie di crescita del Gruppo che ha sede proprio a Gricignano di Aversa. Il 1° dicembre alle 8.30 sulla strada statale Sannitica al n° 87 apre il 1° store della cittadina situata tra Caserta e Napoli, il 64° della provincia napoletana e 117° a livello regionale.

reparto-panetteria-md-bisAll’inaugurazione interverranno anche rappresentanti delle istituzioni locali a testimoniare il rilievo per il territorio di questa nuova realtà commerciale che dà lavoro a 23 giovani con un’età media di 30 anni assunti appositamente per gestire la struttura.

La volontà di MD, marchio che ha saputo diventare famigliare al Sud, è quella di “premiare” i suoi clienti con un punto vendita particolarmente bello e funzionale. Lo store di Cardito è caratterizzato da un nuovo format di punto vendita. La sua costruzione, interamente su terreno di proprietà, è stata affidata alla MD Immobiliare S.p.A: 1.600 metri quadri di superficie totale a pianta rettangolare, ampie vetrate d’ingresso, 6 corsie simmetriche, oltre 2000 referenze a marchio privato.

reparto-ortofrutta-mdIl tutto perfettamente illuminato da impianti LED di ultima generazione e a basso impatto, nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale. All’esterno del punto vendita, aperto al pubblico con orario continuato da lunedì a domenica dalle 08:30 alle 21:00, il parcheggio per la clientela con 140 posti auto.

Il nuovo format MD è stato pensato dal Gruppo campano per garantire la migliore esperienza d’acquisto. All’ingresso si notano subito ben 100 metri quadri dedicati a frutta e verdura consegnate giornalmente con referenze provenienti anche da agricoltura biologica. Il percorso continua poi con il reparto di panetteria a libero servizio e quelli assistiti di gastronomia e macelleria – con carni selezionate sia a livello locale sia nazionale – dove i clienti possono fare affidamento sull’alto livello di professionalità dei dipendenti MD.

L’offerta prosegue con un’ampia scelta di prodotti “non food”. Elettronica, ma non solo, anche casalinghi ed elettrodomestici a prezzi estremamente vantaggiosi per articoli che di solito si trovano solo dagli specialisti di settore.

image_print

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 21752 posts and counting.See all posts by admin