Aversa. Segnalazione del cittadino, i genitori della scuola San Giovanni: “i nostri figli al freddo e senza mensa”

Tramite lo sportello “La tua segnalazione” alcuni genitori della scuola San Giovanni in via Canduglia ci segnalano la questione ‘freddo e termosifoni’. Ecco il messaggio:

“Buongiorno chiediamo aiuto alla Rampa che è il giornale più importante di Aversa. Siamo i genitori che hanno i figli alla scuola San Giovanni. Siamo stanchi di una situazione che si protrae da tempo nella scuola di San Giovanni di Aversa, una situazione davvero critica! Bimbi ghiacciati! Il comune temporeggia nel riparare il danno! I bimbi sono costretti a stare nelle aule con il giubotto oppure restano a casa in attesa di notizie.

Siamo già in difficoltà perché il comune ci ha promesso in tempi brevi un servizio mensa che ormai sembra essere scomparso! Da quando è iniziata la scuola i termosifoni hanno funzionato sempre male ed il tecnico segnalò la probabilità che il bruciatore fosse otturato! Successivamente i termosifoni hanno smesso di funzionare. Chiamato dalla scuola, un tecnico del comune appurò che la riparazione ammontava a 1000 euro. Visto che in precedenza ci sono state fatte molte promesse sulla attivazione in tempi veloci del servizio mensa, vorremmo evitare che i bimbi di questa scuola restino al freddo”.

LEGGI ANCHE LA REPLICA DEL VICE SINDACO IN MERITO 

ORE 17:19 GIUNGE ALTRA SEGNALAZIONE DA VIA DELLA REPUBBLICA

Buonasera,le voglio sollecitare che anche la scuola gescal di aversa in via della Repubblica mancano i riscaldamenti,e i bambini sono in situazione di fare lezione con i giubbini
Aspetto una vostra risposta buona serata.

 

DOMATTINA 14-1 ALLE ORE 10:00 SU RADIO AVERSA TRASMISSIONE SU QUESTIONE RISCALDAMENTI CON LA VICE SINDACO IN STUDIO. I GENITORI SONO INVITATI AD INTERVENIRE TELEFONICAMENTE O VIA WHATSUPP .

  • +39 081/197.51.683 PER LA DIRETTA
  • +39 392/62.77.169 (Whatsapp)
image_print

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 23570 posts and counting.See all posts by admin