Aversa. Tutto pronto per la tre giorni di street food

image_pdfimage_print

È partito il countdown. Da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile 2017, nell’isola pedonale, antistante l’Arco dell’Annunziata, si svolgerà «Aversa Street Food Festival – Il viaggio dei Sapori», un grande evento di street food organizzato da «Ape Street Fooding» e «Break Point ADV» che nei 3 giorni presenterà originali truck food, dai classici Apecar ad originali mezzi vintage, che metteranno in mostra il meglio delle tradizioni gastronomiche.

L’evento è realizzato con il Patrocinio del Comune di Aversa, l’Ente Autonomo del Volturno e la Confesercenti di Aversa, in collaborazione con la Pro Loco «Agro Aversano» di Aversa, lo studio Cassella – Cecere, le associazioni «Nuje Simm e’ Napule» e «Napoli Futura».

La manifestazione permetterà di gustare prodotti dolci e salati, arancine, baccalà fritto e tanto altro, per soddisfare e deliziare i palati più esigenti. Il programma prevede, inoltre, performance di artisti di strada e musica diretti da «C’è Gusto» e, a cura della Pro Loco «Agro Aversano», un interessante tour alla scoperta della città normanna, per conoscere la storia e la bellezza del patrimonio artistico.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 25220 posts and counting.See all posts by admin