Aversa. Parco Pozzi prossimo all’apertura, intanto giovani barbari tentano opere di distruzione

Il Parco Pozzi aprirà tra circa 15 giorni. Per il momento hanno incominciato a scoprire di telo bianco alcune cancellate tra cui quella d’entrata e una laterale. Tra una settimana il Parco potrà essere visionato dall’esterno interamente. Tra due settimane il Parco sarà aperto per intero.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Spazio per cani recintato, campetto di calcio, campetto di basket, buvette, ristorante, attrezzi ginnici per adulti e per bambini, giochi, spazio verde all’impazzata per riconcedere a tutti momenti di relax. La scia dell’ex sindaco Giuseppe Sagliocco continua ad aleggiare nell’anima di alcuni che non smettono di cercare di portare a termine quanto da lui iniziato. Complimenti vivissimi ai lavoratori interni, alla ditta Gallo, ai tecnici del Comune che, stretti da un principio di continuità fattiva nel bene collettivo della città, stanno facendo sì che tutto prosegua nel meglio.

Una sola nota dolente. L’altro ieri, nel lato parcheggio, appena prelevato il manto bianco da alcune inferriate, branchi efferati di giovani si sono dimenati all’interno, distruggendo parte di cemento in posa d’opera. Gli addetti ai lavori hanno dovuto ripetere l’operazione di cementificazione. Questo il loro allarme: “Un lavoro di tal pregio, in questo parco, non penso sia stato mai fatto. Adoperatevi ad identificare più di un custode altrimenti questo parco sarà ben presto in balia delle barbarie“. Dei vigili urbani lì fuori presenti acconsentivano a ciò, constatando la professionalità effettiva dei lavori interni. Combattiamo i nemici della città. Tuteliamoci tutelando il polmone verde!

Ilaria Rita Motti
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!