Aversa. Elezioni studentesche, affermazione di Libertà Studentesca ai CdI

Lunedì 14 novembre 2016, al liceo Scientifico “E. Fermi” di Aversa, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto. L’associazione politica scolastica “Libertà Studentesca” in collaborazione con Noi Studenti e Giovani Studenti sono riusciti a conquistare due seggi con l’elezione di Michele Carbone (425 preferenze) e Arturo di Caterino (375 preferenze).

Nella stessa giornata si sono svolte anche l’elezioni del Consiglio d’Istituto dell’I.T.E. “A. Gallo” di Aversa Libertà Studentesca è riuscita a conquistare altri 2 seggi con l’elezione di Augusto Pellegrino (248 Preferenze) e Ciro Vargas (174 Preferenze) ed anche all’I.T.C.G “C. Andreozzi” di Aversa, conquistati i seggi con l’elezione di Antonio Goffredo (123 preferenze) e Carlo Sabatino (119 preferenze).

Oggi, Libertà Studentesca trionfa anche al Liceo delle Scienze Umane “N. Jommelli” di Aversa con 3 seggi con l’elezione di Alessandro Di Grazia (556 Preferenze), Francesco Improda (521 Preferenze) e Francesco Pietro Motta (267 Preferenze) .

Soddisfatto il coordinatore di Libertà Studentesca Diomaiuta: “È stata una tornata elettorale meravigliosa, piena di vittorie senza una sconfitta!. Quest’anno il gruppo ‘LS’ mette un nuovo record 10 colpi su 10 senza sbagliare neanche un colpo!. Una serie di vittorie che ci aiutano a capire tantissime cose. Grazie ancora, ma sopratutto 7.490 studenti credono in noi e nel nostro operato! Grazie ancora a tutti, sempre #InBuoneMani!”

image_print

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 21824 posts and counting.See all posts by admin