Aversa. Comportamento antisindacale dirigente Celardo: precisazioni Snals-Confsal, Uil e Cisl

Facendo seguito alla pubblicazione della sentenza in oggetto, gli scriventi rappresentanti sindacali del liceo Statale N. Jommelli di Aversa, gli rsu Snals-Confsal e UIL-Scuola rispettivamente e la RSA Cisl-Scuola ritengono doveroso precisare che la vicenda ha visto contrapposte la sola rappresentanza sindacale della Flc-Cgil con una minoranza di docenti e la Dirigente scolastica Rosa Celardo.

Gli scriventi e la quasi totalità dei docenti dell’Istituto giammai hanno contestato la misura della Preside Celardo di consentire l’accesso e le uscite delle auto (10 minuti prima dell’entrata degli alunni e 10 minuti dopo il termine delle lezioni) da via Ovidio e gli alunni da via Costantinopoli. Tutti ritenevano che tale misura garantisse un equilibrio più che accettabile tra sicurezza ed esigenze di parcheggio.

Gli scriventi rappresentanti sindacali, fiduciosi che verrà fatta chiarezza nelle sedi opportune, intendono ribadire stima e apprezzamento per l’intera azione della Preside Celardo, da sempre all’insegna della collaborazione e del rispetto delle prerogative sindacali.

RSU Snals-Confsal
UIL-Scuola
RSA Cisl-Scuola

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100912 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!