Aversa. Commemorazione Ognissanti e Defunti, cambia il piano traffico

In occasione delle giornate di commemorazione dei defunti il dispositivo per le regolamentazione del traffico previsto dall’Amministrazione Comunale prevede le seguenti disposizioni : è istituito il senso unico di marcia in via Fermi tra il piazzale Martire delle Foibe e l’incrocio con via Diaz, è istituito il senso unico di marcia in via Garofano tra l’incrocio della stessa con viale Kennedy e piazzale Martiri delle Foibe.

Nelle ore di maggior transito pedonale il tratto di via Garofano compreso tra l’incrocio con viale Kennedy ed il piazzale antistante il cimitero sarà totalmente chiuso al traffico. Nei giorni 1° e 2 novembre sarà chiusa al traffico via Pelliccia nel tratto tra piazzale Martiri delle Foibe e viale Kennedy. Sarà possibile adoperare gratuitamente l’area comunale di parcheggio con ingresso da via Pelliccia e via Garofano recentemente riassaltata.

Esclusivamente per il giorno 1° novembre sarà attivo un servizio di navetta gratuito con andata e ritorno dal cimitero urbano tra le ore 7.20 e le ore 18.30 con tre linee in partenza da piazza Trieste e Trento, piazza Crispi e Rione Gescal. L’assessore delegato ai servizio cimiteriali, Michele Ronza, rassicura inoltre i cittadini che le condizioni di sicurezza degli ambienti del cimitero sono pienamente garantiti, i danni provocati dal forte vento dei giorni scorsi sono stati già circoscritti e le rampe mobili per l’accesso alle sepolture poste in alto, anche se non nuovissime, possono essere adoperate in piena sicurezza.

image_print

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 21860 posts and counting.See all posts by admin