Sant’Arpino. “Christmas Cup 2015/16”, concluso il torneo di calcetto organizzato dall’associazione RAS

Primo evento della nuova e promettente associazione dei ragazzi santarpinesi ,R.A.S. (Ragazzi Attivi Socialmente), è stato il torneo di calcio a cinque “Christmas Cup” tenutosi durante le festività natalizie presso lo Sporting Village a Cesa. A dare spettacolo e vita al campo sono state le squadre di studenti e ragazzi di Sant’Arpino e zone limitrofe. I nomi delle squadre partecipanti al torneo sono sei: Ammaladdi, Spirito Santo, Galacticos, Giocolieri, Pitbull e Atletico Cazzimma.
La formula del torneo prevedeva due gironi da tre squadre dove accedevano alle semifinali le prime due con rispettivamente due partite di qualificazioni, le due squadre vincenti alle semifinali avrebbero successivamente permesso di accedere alla finale tenutasi domenica 24 gennaio 2016.
La partita finale, che vedeva scontrarsi la squadra dell’atletico Cazzimma contro la squadra dello Spirito Santo, dopo un inizio contratto che ha tenuto le squadre sullo 0-0 per il primo quarto di partita, lo Spirito Santo ha dominato la partita, la squadra ben organizzata è sempre stata in vantaggio e l’Atletico Cazzimma costretto a rincorrere ha dimostrato grande tenacia e impegno, senza però riuscire mai a pareggiare i conti. Le due squadre entrambe corrette fino all’ultimo minuto hanno giocato una partita equilibrata, ma non c’è stata storia per i più giovani dell’Atletico Cazzimma che perdono con un risultato finale di 7-5. Le coppe e le medaglie sono state poi successivamente consegnate dal nostro gruppo giovani e in prima persona dal Presidente dell’associazione GAETANO PEZZELLA, durante il rinfresco buffet allestito dai componenti dell’associazione che hanno contribuito a renderlo cospicuo e ricco di pietanze. A rendere la serata sempre più movimentata ci sono stati spettacoli di break dance ad opera di Aniello Pagliafora e free style rap ad opera di Tranco&Chris con musica di sottofondo durata in tutto l’arco del torneo grazie al Dj Pasquale Mottola.
Il torneo è stato un momento utile per socializzare ed un’ottima dimostrazione della presenza della nuova associazione di Sant’arpino unita a dare in meglio per migliorare la situazione di questo piccolo paese rimanendo in prima linea. Grazie alla collaborazione di tutti soci è possibile fare sempre meglio perché è grazie alla voglia di migliorare e cambiare che questo paese riuscirà a diventare all’altezza delle nostre possibilità.
Print Friendly, PDF & Email
error: Contenuto Protetto!