Comunali SMCV. Noi Campani ufficializza Carmen Fraschini

Un nuovo e fondamentale tassello si aggiunge alla lista Noi Campani. Il movimento del coordinatore regionale Luigi Bosco, ufficializza la candidatura di Carmen Fraschini alle prossime elezioni amministrative di Santa Maria Capua Vetere. L’annuncio della 23enne sammaritana segue quelli già resi noti: Ida Colandrea, Luigi Zaza, Giovanna Crispino, Anna Comunale, Clementina Striano, Marilena Angelini, Nicla Maiorco, Ciro Laurenza, Antonio Rauso, Daniela Basso, Giuseppe Avenia e Assunta di Massa, oltre al capolista e assessore della città del Foro, Francesco Petrella. Va a completarsi la rosa dei nomi che sosterrà la ricandidatura, ormai ufficiale, dell’attuale Sindaco Antonio Mirra.

Carmen Fraschini sta proseguendo il suo percorso universitario dopo aver conseguito la laurea triennale. Nel suo futuro c’è la magistrale in Lingue e Letterature moderne, mediazione linguistica e cooperazione internazionale ed anche la voglia di mettersi in gioco assumendosi un impegno amministrativo, mettendosi al servizio della comunità sammaritana: «Sono fortemente motivata a migliorare la mia città. Avendo frequentato realtà culturali e vivendo ad oggi attivamente un’associazione culturale e teatrale presso il Drama Teatro Studio, sono convinta che sia fondamentale accrescere le possibilità per i ragazzi di partecipare più attivamente alla vita comunitaria, creando nuovi spazi e mezzi, assecondando inclinazioni personali e creatività. Santa Maria Capua Vetere – prosegue Carmen Fraschini – è una città ricca di cultura. A pandemia conclusa bisognerà pensare ad eventi ed opportunità per vivere di più l’urbe sia per i sammaritani che per i potenziali turisti. Così facendo potremmo dare una spinta agli operatori economici presenti sul territorio».

Noi Campani si propone di rappresentare una forza politica centrale nel supporto ad Antonio Mirra: «Per la città è importantissimo dare continuità amministrativa e proseguire sulla via indicata dall’attuale maggioranza con a capo Mirra. Antonio è una persona perbene, leale e qualificata a identificare i bisogni dei cittadini sammaritani. Ringrazio Luigi Bosco e Francesco Petrella per gli attestati di stima. L’esempio dell’assessore sono per me motivo di incoraggiamento ad impegnarmi per il bene della città».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!