Comunali SMCV, Addonisio sostiene la Santillo

La consigliera provinciale di Fdi Gabriella Santillo, nonostante la brutta vicenda degli ultimi giorni che l’ha vista vittima di minacce ed insulti sessisti sui social non demorde. Infatti, continua determinata a lavorare per accrescere la squadra con cui parteciperà alle prossime amministrative.

Oggi annuncia la candidatura di Vincenzo Addonisio dell’arma dei Carabinieri, rappresentante militare (sindacato) a Roma.

“Addonisio – dichiara la Santillo – dopo 32 anni di servizio di cui 10 anni alla procura della repubblica di Nola, un’esperienza di 4 a Beirut e Damasco, sente il desiderio – da uomo di destra – di dimostrare nella sua città natale che i valori della destra e di legalità non sono astratti ma sono parte della quotidianità di ognuno di noi. E – sottolinea – che i candidati non vanno scelti perché provenienti da famiglie numerose ma perché devono essere un vero valore aggiunto al territorio su cui si decide di impegnarsi.”

A sigillare e supportare la candidatura di Vincenzo Addonisio, a sostegno della Santillo, il capitano dei carabinieri Vincenzo Izzo che è legato alla Consigliera da un rapporto di stima già datato.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!