Aversa. Furti auto in città: i cittadini chiedono più controlli

Continui episodi di microcriminalità ad Aversa. L’esasperazione dei cittadini è tanta. I furti d’auto nella nostra città sono ormai all’ordine del giorno e non si riesce a venire a capo di una situazione che è diventata ingestibile.

Nelle ore serali e in quelle notturne sembra che a farla da padroni siano bande di delinquenti alla ricerca di auto da rubare o da svaligiare: asportazione di navigatori, accendisigari, portacenere, documenti dell’auto, oggetti personali. Segnalazione che arrivano da Via Valente, Via Paolo Riverso, Viale Olimpico, Via Luca Giordano, Via Fermi. Furti anche alla luce del giorno nei vari parcheggi dei supermercati o addirittura in quel del cimitero.

Purtroppo non si riesce a venire a capo di una situazione che è molto frustrante e sembra quasi irrisolvibile. Il presidio del territorio rimane una delle richieste più convinte dei cittadini in una città grande come Aversa. Già tanto è l’enorme lavoro che compiono le forze dell’ordine presenti come Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza a cui si aggiunge la Polizia Locale. Un territorio vasto come Aversa, che abbraccia non solo l’Agro Aversano ma anche parte dei comuni dell’area nord di Napoli, necessita di un ulteriore presenza dei tutori dell’ordine.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!