Aversa. Rapina BNL, condannato uno dei rapinatori. Domani encomi per la Polizia

E’ stata emessa stamane, al Tribunale di Napoli Nord, la sentenza per uno dei 4 rapinatori dell’efferata rapina consumata lo scorso 11 Maggio 2020 presso l’istituto di credito “BNL” di Aversa nel corso della quale vennero feriti un agente di polizia della Polfer, il Sovrintendente Capo Nicola Grimaldi e una guardia giurata.

Condanna a 12 anni con rito abbreviato per il melitese 48enne Leonardo Sportiello (il suo avvocato aveva chiesto il rito abbreviato mentre il PM aveva chiesto 16 anni); l’altro imputato, l’aversano 56enne Raffaele De Gaetano, ha chiesto il rito ordinario e per lui ci sarà il processo completo. Per altri due indagati, protrebbe scattare il fermo nelle prossime ore.

Intanto, nella giornata di domani, l’Amministrazione Comunale di Aversa guidata dal sindaco Alfonso Golia conferirà l’encomio solenne al Primo Dirigente Dott. Vincenzo Gallozzi, coordinatore del Commissariato di Polizia di Aversa che ha indagato per la rapina alla BNL; al Capo della Squadra Mobile di Caserta ViceQuestore Dott. Davide Corazzini;  al Sovrintendente Capo della Polfer Nicola Grimaldi e alla guardia giurata che rimase ferita anche essa in occasione della rapina.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101008 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!