Chiedi il rimborso per la “consegna” degli elenchi telefonici di Tim

rimborso per la consegna degli elenchi telefonici

La maggior parte degli utenti telefonici, in buona fede, non ha l’abitudine di controllare il dettaglio costi della fattura. Questa cattiva abitudine, purtroppo, può costare anche tanti soldi agli utenti di rete fissa. Infatti, all’interno del dettaglio dei costi, a volte, ci sono annidate tante piccole voci di costi non dovuti, che mese dopo mese, euro dopo euro, sottraggono decine, se non centinaia di euro ai clienti.

Questo fenomeno, riguarda un po’ tutti i clienti di telefonia, ma in particolar modo, vi vogliamo segnalare un addebito in fattura da parte di Tim relativo ad un costo non dovuto. Infatti, se siete clienti Tim, vi consigliamo di controllare tutte le fatture che avete a disposizione, perché sotto la voce “Altri importi”, dovreste trovare un addebito per “Consegna elenchi telefonici”. Di seguito, vi riportiamo anche un’immagine della parte della fattura dove poter trovare questa voce di addebito.

Rimborso per la consegan degli elenchi telefonici Tim

In pratica, si tratta di un addebito che la Tim continua ad addebitare ai propri clienti, nonostante la consegna degli elenchi telefonici non avvenga più né via posta né tantomeno via fisicamente.

Detto ciò, nel caso abbiate avuto qualsiasi tipo di problema con la Tim, o altro operatore telefonico, vi invitiamo a richiedere l’assistenza gratuita online di disserviziotelefonico.it. Quest’ultima è un’associazione partner de LaRampa.it, da sempre a tutela del consumatore, in grado di tutelare tutti i suoi clienti in modo del tutto gratuito per qualsiasi tipo di problema. Vi basterà inoltrare la vostra richiesta tramite il modulo di contatto online, dopodiché, verrete ricontattati da un loro operatore per il prosieguo.

Print Friendly, PDF & Email

Sos Consumatori

Sos Consumatori è un’associazione di volontariato senza fini di lucro a base democratica e partecipativa che persegue esclusivamente obiettivi di solidarietà sociale. Numero verde: 800.177.569 - 081.196.63.142 - 3285546306

sosconsumatori has 17 posts and counting.See all posts by sosconsumatori

error: Contenuto Protetto!