(VIDEO) Frignano. Terra dei fuochi, consegnate telecamere dal Ministero dell’Ambiente

Tra le iniziative approntante dal Ministero dell’Ambiente per contrastare il fenomeno della Terra dei Fuochi, sono state consegnate al Comune di Frignano 17 telecamere, 5 quadri elettrici e 7 concentratori per bloccare più incisivamente il fenomeno dei roghi tossici e assicurare una maggiore sicurezza cittadina.

https://www.larampa.it/2021/01/27/distribuite-500-telecamere-ad-altri-24-comuni-tra-napoli-e-caserta/

Tale strumentazione sarà messa a disposizione del nuovo impianto di videosorveglianza, che permetterà l’installazione di 77 telecamere su tutto il territorio comunale.

Questa mattina c’è stato un incontro al Comune alla presenza del Commissario Prefettizio, dr.ssa Luigia Sorrentino, dei deputati Salvatore Micillo e Giuseppe Buompane e di una delegazione di cittadini in rappresentanza del gruppo Agorà 5 Stelle – Frignano – così gli esponenti M5S -. Ringraziamenti doverosi vanno al Ministro Sergio Costa per aver messo a disposizione delle nostra comunità nuovi strumenti per il presidio del territorio, ai Portavoce del MoVimento 5 Stelle alla Camera Salvatore Micillo e Giuseppe Buompane per aver determinato questa preziosa iniziativa, al Commissario Prefettizio ed ai funzionari delegati del Comune di Frignano per aver manifestato la disponibilità dell’ente nei tempi previsti. Con l’auspicio che con questi strumenti le forze dell’ordine, la Prefettura e la Polizia Municipale possano intervenire in maniera più efficace per contrastare questa ulteriore piaga che attanaglia il nostro territorio”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!