Trasporti a Caserta, domani presentazione nuovi autobus per la provincia

Si terrà domani, giovedì 28 gennaio 2021, alle ore 9.00 presso piazza Vanvitelli – Caserta, la presentazione di una flotta di nuovi autobus targati CLP che saranno immessi sul territorio urbano e provinciale di Caserta.

L’iniziativa avverrà alla presenza dei quadri aziendali, del Sindaco della città avv. Carlo Marino, dell’assessore al ramo Emiliano Casale e del Comandante della Polizia Municipale Luigi De Simone.

Whynotbrand Football Aversa

“La nostra azienda è leader nel settore del Trasporto Pubblico Locale – fa sapere in una nota la CLP -. Con questi nuovi autobus, alcuni acquistati con contributi regionali, vogliamo dare il nostro apporto, anche in vista della riapertura delle scuole di ogni ordine e grado, allo sviluppo di una mobilità che sia quanto più sostenibile possibile, nonché a garantire un servizio sempre più efficace ed efficiente, nel rispetto delle normative attuali sul distanziamento sociale e sulla igienizzazione interna agli autobus. Il rinnovamento della flotta, attraverso 20 nuovi autobus tutti euro 6 e tutti con pedana per disabili, va in questa direzione”, conclude la nota dell’azienda.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100888 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!