‘La cultura per il rilancio di Napoli’: iniziativa social del PD Vomero

Venerdì 22 gennaio, alle ore 18, si terrà l’iniziativa online “La cultura per il rilancio di Napoli”, organizzata dal  Circolo del Partito Democratico del Vomero.

Il primo di una serie di incontri quello organizzato dal gruppo Dem del Vomero in vista dell’elezioni comunali di Napoli in programma nella prossima primavera: momenti di ascolto nei confronti della città, il primo di essi dedicato alla cultura post pandemia come motore di rilancio economico e occasione per gli operatori del settore.

Interverranno all’iniziativa Francesco Lastaria Segretario del Circolo PD Vomero, Marco Sarracino Segretario Metropolitano del Partito Democratico di Napoli, Gianluca Daniele Responsabile Cultura e Mezzogiorno Fondazione Di Vittorio, Nicola Oddati Segreteria Nazionale PD, Piera Salerno operatrice del settore e Presidente dell’Associazione culturale Clubino, Gianni Pinto già Assessore alla Cultura del Comune di Napoli durante l’amministrazione Valenzi e Presidente della Fondazione Teatro Trianon – Viviani.

L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla Pagina Facebook del Circolo PD Vomero e verrà moderato da Marcello Framondi – Giornalista e Membro dell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!