Piano Forestazione 2020: approvata progettazione esecutiva per salvaguardia delle aree boschive di Terra di Lavoro

La Provincia di Caserta, con decreto presidenziale n. 313 del 23 Dicembre 2020, ha approvato la progettazione esecutiva del Piano Forestazione, anno 2020, II° stralcio, per lavori da eseguire in collaborazione con la Comunità Montana zona del Matese, mediante l’utilizzo del personale a tempo determinato OTD, per un importo complessivo di euro 686.120,00, a valere sui Fondi POC Campania 2014-2020 – Forestazione 2020.

Proseguiamo con interventi specifici volti a salvaguardare e tutelare il patrimonio boschivo del territorio provinciale – ha dichiarato Giorgio Magliocca, Presidente della Provincia di Caserta – Gli interventi previsti, infatti, consistono in una molteplicità di attività di manutenzione e di messa in sicurezza delle aree verdi interessate”.

In particolare i lavori in programma rientrano nel progetto di investimenti dell’infrastruttura forestale regionale e consistono in una molteplicità di attività destinati alla messa in sicurezza e manutenzione delle strade rurali e sentieri nei comuni di Arienzo, Caserta, Castel Morrone, Carinola, Falciano del Massico, Mondragone, Pietravairano, Pignataro Maggiore, San Felice a Cancello, Sessa Aurunca, Vairano Patenora.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!