Basket. Verso Ravenna-Napoli, Sacripanti: “Avversario ostico, dobbiamo crescere”

Seconda partita in trasferta per la Gevi Napoli Basket che affronta, nella gara valevole per la ottava giornata del Girone Rosso del Campionato di Serie A2, il Basket Ravenna P.Manetti.

Il match si giocherà domani, sabato 19 dicembre, alle 18,00, al Palazzetto A.Costa di Ravenna, a porte rigorosamente chiuse.

Whynotbrand Football Aversa

La Gevi, dopo la rocambolesca sconfitta di Ferrara, è attesa da un altro incontro molto impegnativo contro la formazione romagnola che ha iniziato questo campionato con due vittorie ed una sconfitta.

Prosegue il reinserimento in gruppo di Josh Mayo. Il Play americano infatti ha sostenuto la doppia trasferta romagnola con i compagni e, nella sfida di domani, sarà nuovamente a referto.

Gli arbitri dell’incontro saranno i Signori Daniele Valleriani  (Ferentino), Stefano Wasserman  (Trieste) e Gabriele Gagno (Spresiano)

Dichiarazione Coach Sacripanti: “Ci aspetta una partita molto difficile su un campo davvero ostico. Abbiamo avuto poco tempo per preparare la partita, dovremo essere bravi a recuperare le energie dopo pochi giorni dall’incontro infasettimanale con Ferrara. Il nostro obiettivo deve essere quello di proseguire il nostro processo di crescita intravisto a Ferrara ma dobbiamo essere bravi a tenere il controllo della gara per tutti i 40 minuti, senza cali di concentrazione.”

Il match sarà trasmesso in diretta su LNP TV Pass. Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l’abbonamento a LNP TV Pass, che consente la visione di tutte le partite di Serie A2 Old Wild West.

Sarà inoltre possibile seguire l’incontro in differita sull’emittente regionale Telecaprisport, TV Ufficiale della Gevi Napoli Basket sul digitale terrestre canale numero 74. Gli aggiornamenti in diretta sulla gara saranno pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale della Generazione Vincente Napoli Basket

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100879 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!