Quale partner gay è facile incontrare sulla scena degli appuntamenti online?

Nel panorama gay non è affatto facile incontrarsi, e spesso neppure scontato riuscire a riconoscersi. Questa è la ragione per cui le comunità online stanno avendo così tanto successo.

Tuttavia anche in una comunità interamente gay, i rapporti sono lungi dall’essere facili e la compatibilità non è certo automatica. Quella che segue è una lista dei 5 tipi di gay che sicuramente incontrerai in un sito di incontri:

  1. Il ragazzo per il ‘piacere personale’

Questo è il genere di ragazzo più comune. È solo ed unicamente in cerca di una persona per soddisfare il suo piacere personale.

Non cerca amore, non cerca rapporti a lungo termine. Solo reciproca soddisfazione, e spesso non è nemmeno particolarmente interessato alla reciprocità. Con questo genere di ragazzi ci si può uscire, ma senza farsi nessuna illusione a lungo termine. Patti chiari ed amicizia breve.

  1. Il fantasma

A chi non è mai capitato di essere ghostato? La serata è andata bene fino in fondo, ci si è divertiti e sembrava quello giusto da ogni punto di vista. Simpatico e loquace ma al contempo capace di ascoltare in silenzio, passionale a letto e divertente fuori. Il compagno che tutti vorrebbero insomma.

Unico difetto? Dal giorno dopo non risponde più né a messaggi né a telefonate… mai più

Questo genere di persone purtroppo non è evitabile, delle volte capita e basta. Bisogna farsene una ragione.

  1. L’eterno amico

Lui è l’amico che tutti vorrebbero, sa ascoltare, è ottimo a dare consigli ed è disponibile a qualunque ora ma per qualche ragione si limita a questo.

Il sesso? Sembra essere qualcosa di alieno per lui, ed è un grande peccato visto che in tutti gli altri campi risplende come nessuno. Andrebbe benissimo farci amicizia, e solitamente avere persone così intorno è motivo di arricchimento per la vita di chiunque. È solo che ci eravamo iscritti ad un sito di incontri per cercare proprio quella cosa che l’eterno amico non sembra voler dare.

  1. Il romantico

Una perla rara, si è iscritto in cerca di un rapporto che abbia un senso, vuole amare ed essere amato. Ogni momento è buono per generare nuovi ricordi assieme, e celebrarne l’occasione. Incappare in questo genere di persona, e non sentire di poterne ricambiare l’affetto è una delle situazioni più tristi che possano capitare.

  1. Il ragazzo perfetto

Di tutti gli altri ne possiamo trovare a tonnellate, ma di perfetto per ciascuno di noi ce n’è solo uno la fuori. La ricerca può essere piacevole oppure purtroppo dolorosa, alcuni lo trovano al primo tentativo mentre altri passano anni, impantanati in aride relazioni senza futuro. Quello in cui però sono tutti d’accordo, è che alla fine ne sarà valsa completamente la pena.

Incontrarsi nel mondo gay è difficile, attraverseremo una raffica di vicoli ciechi e delusioni. Prima di scegliere il miglior partner, potremmo incontrare molti “non il nostro tipo”.

https://italia-incontri.it/siti-incontri-gay apre una finestra sulla scena del dating online, propone diversi siti di incontri adatti. In questo modo è più facile incontrare tutti e 5 i tipi di Gay per scegliere quello migliore per noi.

Come attirare l’attenzione online?

Nei siti di incontri il 90% lo fa il proprio profilo. Il modo per trovare un partner è dedicare tempo al completamento di tutti i campi e caricare foto carine, il resto verrà da sé.

Il nostro consiglio è quello però di farlo avendo le idee chiare su cosa si vuole, altrimenti il rischio è di vedersi passare sotto il naso il ragazzo del quinto punto e non riconoscerlo.

Non tutti i treni passano due volte.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!