Stalking e ingiurie nei confronti dei vicini di casa: divieto avvicinamento per un 35enne casertano

La Polizia di Stato di Caserta, nella serata del 23 ottobre u.s.,  ha notificato a C.F. di anni 35, residente in Santa Maria C.V., un provvedimento che impone il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

La delicata indagine svolta dal Commissariato di P.S. di Santa Maria C.V., sin dal mese di febbraio dell’anno in corso, ha evidenziato gravi e concordanti indizi in ordine al reato di stalking e lesioni personali da parte dell’indagato nei confronti di due vicini di casa, poichè resosi responsabile di episodi  di pedinamento, percosse, ingiurie, minacce, nonchè, in un’occasione, di aggressione di una delle parti offese, con conseguenti lesioni.

Per i motivi sopra esposti, il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Santa Maria C.V., a seguito di richiesta della locale Procura della Repubblica, ha emesso, a salvaguardia dell’incolumità delle parti offese,  la misura cautelare sopra specificata, onde impedire che l’indagato potesse perpetrare ulteriori fatti di reato.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!