C5. Junior Domitia pronto al debutto in casa del Fondi

Non c’è DPCM che tenga: lo Junior Domitia prosegue la sua stagione. La compagine domitiana, unica realtà del territorio a disputare un campionato nazionale continua la sua preparazione e sabato è attesa, dopo lo stop prolungato, all’esordio in Serie B in casa del Fondi.

Piccoli passi, sempre ben ragionati per concretizzare il progetto Domitia2.0: puntando tutto sui giovani in panchina, in campo ed anche sugli spalti a tirare le fila della società.

“Sabato lo junior esordisce nel campionato di serie B per la terza volta consecutiva: sono tre anni che disputiamo il campionato nazione ed ogni anno portiamo con orgoglio, in giro per il sud Italia, il nome di Castel Volturno. Siamo riconosciuti ovunque, da tempo, come una delle squadra più corrette e sportive del campionato” – le parole del presidente Lauritano. “il progetto che ho messo in piedi quest’anno non ha come primo obiettivo la vittoria, bensì far crescere i tanti giovani di castel volturno e di tutta la provincia che abbiamo in rosa. Lo Junior Domitia è una società sportiva dilettantistica, una squadra di futsal ed anche un progetto sociale!”

“In questo momento particolare che sta vivendo la Nazione per l’emergenza Covid dare la possibilità ai ragazzi di allenarsi e giocare (nella sicurezza dell’applicazione dei protocolli sanitari) è una gran vittoria. Lo stato psicologico dei ragazzi, passa anche attraverso lo sport!

Quello che manca, in un territorio complesso come il nostro, è la vicinanza non solo delle istituzioni ma anche di quella parte di società civile che tiene ai giovani ed a questa terra!” prosegue Lauritano “io ci sono e sono disposto ad accogliere chiunque, a Castel Volturno, voglia dare una mano.”

Una vera e propria chiamata alle armi, insomma. Castel volturno ha la sua ennesima occasione di rivincita e ribalta.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!