Falciano del Massico. Comunali, riunito l’interpartitico del centrodestra

Si è riunito ieri, 21/10/2020, l’interpartitico del centrodestra formato dalla Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e l’associazione territoriale “Falciano Attiva” in vista delle comunali 202. I gruppi hanno trovato un’intesa finalizzata alla presentazione di una lista per le prossime elezioni amministrative comunali del 2022.

All’incontro erano presenti l’ing. Vincenzo Cestrone (responsabile cittadino Lega); avv. Salvatore Zannini (responsabile cittadino Forza Italia); geom. Paolo Zannini (responsabile cittadino Fratelli d’Italia); Tommaso Todisco (responsabile associazione territoriale “Falciano Attiva”).

“I gruppi politici ed associazionistici auspicano il maggior coinvolgimento possibile dell’intera popolazione credendo necessaria un’inversione di tendenza rispetto all’attuale stallo amministrativo che possa riportare a Falciano del Massico una fase di crescita culturale, sviluppo economico e coesione sociale – fanno sapere in una nota stampa -. Il progetto è pertanto aperto a tutti coloro che vorranno dare il loro contributo e si connota per il senso civico ed inclusivo dell’iniziativa, che mira a mettere insieme uomini e donne competenti ed innamorati del loro paese prima che delle forze politiche. Fin d’ora si è concordato che qualora non si individuasse unanimemente il candidato a Sindaco lo stesso sarà scelto attraverso elezioni primarie a tenersi presumibilmente nell’ultima domenica di marzo 2021, con impegno di tutte le componenti della coalizione ad un sostegno pieno e leale di colei o colui che dovesse risultare democraticamente investito dalla volontà popolare di capeggiare la coalizione”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!