Boxing Teverola si trasferisce a Casaluce

La “Boxing Teverola” cambia sede. Il team guidato dal direttore tecnico, Maestro Antonio Improta, dopo aver svolto le attività di arti marziali per 25 anni nella città di Teverola, si trasferisce nella comunità di Casaluce.

La storica realtà, che per prima, in tutta la provincia di Caserta, ha dato l’opportunità ai suoi allievi di cimentarsi nella kick boxing, ha deciso di non attendere più l’esito della gara per l’affidamento della palestra comunale sita all’interno del plesso scolastico “Pecorario”.

Con questo trasferimento, Teverola perde un pezzo importante della sua identità sportiva: il Maestro Antonio Improta ha, infatti, reso lustro, negli anni, con la sua scuola di atleti, alla città, conquistando titoli nazionali, europei, mondiali ed una prestigiosa medaglia di bronzo ai “Giochi Olimpici Silenziosi 2017”.

“Ringrazio il vicesindaco Crescenzo Salve – ha detto il Maestro Improta -, unico a credere nei miei progetti sportivi che porto avanti da anni. Nella mia palestra si sono allenati tanti ragazzi di Teverola, atleti agonisti, amatori e persone con disabilità (Sport Integrato). Un grazie ai nostri tifosi, sempre orgogliosi delle nostre vittorie. Lo sport non deve incontrare barriere politiche o sociali sulla sua strada – conclude -, piuttosto deve essere ritenuto un importante investimento per le future generazioni”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!