Tv. Torna il contenitore domenicale Domenica Like

Torna domenica 18 ottobre  alle ore 12.00 su PiuEnne, al canale 17, Domenica Like, il morning show targato Dream Production e condotto da Ciro Sannino.

Ospiti della prima puntata, i fratelli Luciano e Massimo Salvetti  che si racconteranno in un’intervista molto intima, raccontandoci emozioni, aneddoti  e non solo.

Spazio anche alla cronaca e all’attualità. Ciro Sannino parlerà con Giada, abusata da Don  Marino, che oggi celebra ancora messa. Giada lotta ancora per avere giustizia, dal momento che Don Marino è stato condannato il primo grado a sei anni di carcere solo per gli episodi avvenuti quando Giada era 13 enne. Da quell’età allora e per i successivi 3 anni, Giada viene ritenuta dai giudici ‘consenziente’ e il fascicolo relativo a quel periodo, archiviato.

Giovani e violenza. Come mai sono sempre più frequenti atti violenti nei giovani d’oggi? Di chi è la colpa? Cosa spinge i giovani a comportamenti violenti? Questi saranno i punti salienti del nostro talk, dove interverranno l’avvocato Giovanna Perna, la psicologa Rita Menditto e Silvana Di Martino, docente.

Emergenza Covid. Ritardi nell’assistenza,  le attese per il tampone le difficoltà di chi si trova alle prese con il virus, daremo voce a chi ha vissuto sulla propria pelle tutto questo.

Gianni Fiorellino racconterà la sua esperienza legata al covid.

E ancora, la rubrica ”Perdere Peso senza perdere la Testa” grazie alla quale le nostre esperte: Rita Menditto (psicologa e psicoterapeuta) e Silvana di Martino (nutrizionista) aiuteranno i telespettatori ad avere una corretta alimentazione senza stress psichico e fisico.

Tanta buona musica con  la rubrica dedicata  ai giovani talenti  “Un caffè con…” che in questa puntata ci farà conoscere la giovane e talentuosa Marianna Nappo.

Andrea Sannino, colonna sonora del periodo lockdown interverrà  raccontandosi e raccontando anche la sua esperienza legata al covid.

Appuntamento quindi alle 12.00 su piuenne canale 17. Domenica Like è un programma di Ciro e Gianfranco Sannino prodotto da Dream Production e PiuEnne

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!