Aversa. Covid, 3 nuovi casi in città

“Ci sono stati comunicati tre nuovi casi positivi. Ho chiesto alla Asl un riallineamento dei numeri, soprattutto per verificare le guarigioni. È questo – e nessun altro – il motivo per cui non vi sto dando numeri complessivi che non rifletterebbero la situazione attuale. Insieme al Dipartimento di Prevenzione della Asl, stiamo monitorando la situazione con grande attenzione e si raccomanda di attenersi rigidamente alle disposizioni vigenti”. Lo dichiara il sindaco Golia.
“Il dirigente scolastico del Liceo Classico Cirillo ci ha comunicato interventi di sanificazione nel plesso (leggi qui). È importante che si attivino immediatamente questi protocolli di sicurezza, nell’interesse di tutti. Dobbiamo abituarci a convivere con il virus e con queste procedure.
Ieri c’è stata una importante operazione interforze proprio per far rispettare le disposizioni ed in particolare l’ordinanza del governatore De Luca che impone nuove regole alla movida (leggi qui). Questa sera continuerà il controllo del territorio e rinnovo gli inviti fatti ieri affinchè, a partire dalle famiglie, ognuno faccia la propria parte. E’ una fase estremamente delicata, collaboriamo”.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!