(FOTO) Lotta al fenomeno del trasporto abusivo di persone: controlli dei Carabinieri

Servizio straordinario di controllo del territorio per i carabinieri della compagnia di Pozzuoli. I militari dell’Arma – nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Napoli – hanno setacciato le strade di Licola.

Nella lente di ingrandimento dei Carabinieri il contrasto al trasporto abusivo di persone e il rispetto del codice della strada. 2 uomini sono stati contravvenzionati per noleggio con conducente di veicolo non adibito a tale uso, 1 altro cittadino è stato invece sanzionato perché beccato alla guida di un’auto già sottoposta a sequestro amministrativo. 11 gli automobilisti trovati alla guida della propria auto senza la copertura assicurativa e 3 le contravvenzioni per guida senza patente.

I Carabinieri hanno poi sequestrato 10 veicoli, revocato 1 patente e 8 carte di circolazione. Repressione ma anche prevenzione: 48 i veicoli controllati e 63 le persone identificate. Le sanzioni contestate dai militari dell’arma ammontano a 24mila euro, i controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!