Volley. Nasce la Veritas Teverola

Primi allenamenti per la squadra di pallavolo maschile Veritas Teverola, la società sportiva parteciperà al prossimo campionato maschile di serie D rappresentando la città di Teverola.

L’avvocato Raffaele Oliva, vicepresidente della società, ha voluto fortemente che Teverola avesse la propria prima squadra di pallavolo per poter dare vita ad un progetto sportivo che comprenderà la leva giovanile ed una squadra femminile partecipante al campionato di prima divisione.

“Lo sport è  il più importante strumento di socializzazione e divertimento e la città di Teverola merita un progetto sportivo serio che comprenda i più giovani fino alla prima squadra agonistica di rappresentanza – fa sapere Oliva -. Ringrazio l’amministrazione comunale di Teverola nella persona dell’assessore alla publica istruzione Maria Rosaria Colella e dell’assessore  allo sport Amelia Martino che da subito si sono attivate per la realizzazione del progetto sportivo. Ovviamente è solo l’inizio di un percorso che può contare sulla solida struttura di una società pallavolista storica, fondata da Antonio e Massimo Oliva, veterani nel mondo della pallavolo normanna”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!