Aversa. Riunione in maggioranza: incontro delle aree PD

Riunione riservata quella che sarebbe iniziata intorno alle 17 circa al Comune. Presenti i membri della maggioranza, soprattutto quelli dell’area PD. Oggetto della riunione, un probabile rimpasto di giunta. Protagonisti le due aree dem: quella di Oliviero e Graziano.

I fedelissimi di Oliviero (il presidente Palmiero e i consiglieri Santulli, D’Angelo e Forleo) chiedono due assessori, la poltrona del vicesindaco e mantenere la presidenza del consiglio comunale; l’area Graziano (capitanata dal sindaco Golia) rispedisce al mittente le richieste.

Aversa. Santulli: “Nostro unico desiderio è partecipare ad una attività politica condivisa”

“Chiariamo che noi del PD, non abbiamo partecipato a nessuna riunione, almeno il sottoscritto, D’Angelo e Forleo, che ho sentiti, non abbiamo partecipato a nessuna riunione. Noi Consiglieri, vicini al consigliere regionali Oliviero, non rivendichiamo poltrone: il nostro unico desiderio è di partecipare ad una attività politica condivisa, di coinvolgimento alle scelte, così che me discende dal nostro ruolo di Consiglieri Comunali di maggioranza, cosa che non è mai stata così”. E’ quanto precisa il consigliere comunale PD Paolo Santulli dopo la notizia di una riunione tra le varie aree PD Aversa, quella di Graziano e quella di Oliviero.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!