(VIDEO) Trentola Ducenta. Nono tentato furto al suo negozio, titolare: “Più forze dell’ordine: anche l’Esercito”

Ennesimo attacco ad un esercizio commerciale di Trentola Ducenta. Stiamo parlando del negozio Della Volpe Multibrand, rivendita smartphone e elettronica. In 7 anni di attività, questo è il nono tentato furto di cui si contano anche 2 furti subiti.

All’alba, intorno alle 4, 3 persone hanno agito con arnesi da scasso danneggiando, fortunatamente, solamente l’entrata del magazzino. Forse qualcuno o qualcosa ha fatto desistere i malviventi ad agire.

“Ovviamente non sono l’unico a subire queste ingiustizie e non sarà certamente l’ultima volta che le subirò, ma se non si lanciano messaggi di aiuto resteremo sempre nel dimenticatoio – dice Antonio Della Volpe, titolare dell’esercizio commerciale -. L’agro aversano ha bisogno di essere tutelato con più personale di polizia ed a mio parere dell’esercito. Non esiste solo la terra dei fuochi, che merita certamente attenzione, ma anche un semplice commerciante come me, dopo tanti anni di sacrifici, può vedersi svanire tutto perchè se riescono ad entrare è dura rialzarsi. Il fenomeno di furti agl iesercenti merita attenzione da parte delle istituzioni”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!