Regionali Campania, buon risultato di Italia Viva a Villa Literno

Grande risultato quello conseguito dal gruppo di Italia Viva a Villa Literno, che comprende gli assessori Avv. Arturo Caiazzo e dott.ssa Raffaela Ucciero.

Infatti, il risultato ottenuto nella cittadina Liternese ha raggiunto l’11%, superando non solo la media regionale, ma anche la percentuale media in provincia di Caserta che è stata del 9%.

Il più votato è stato il neo eletto al Consiglio Regionale, Vincenzo Santangelo, che a Villa Literno ha ottenuto 376 preferenze, affermazione che porta ad essere la cittadina liternese uno dei Comuni dove ha ottenuto più voti, dopo logicamente la sua Maddaloni (3261), Caserta (571) e San Felice a Cancello (392). Un risultato straordinario quello riscosso a Villa Literno anche in considerazione del numero di abitanti delle altre città che la precedono.

Arturo Caiazzo – Raffaela Ucciero – Giusy Capoluongo

“Siamo entusiasti del risultato ottenuto, frutto di un impegnativo lavoro sul territorio e della scelta di radicarsi con l’apertura di una delle prima sedi in Italia del partito e della creazione del Gruppo consiliare già a Novembre 2019 – fanno sapere la coordinatrice Avv. Giusy Capoluongo e i due Assessori che insieme formano il gruppo Consiliare di Italia Viva nell’assise liternese, Arturo Caiazzo e Raffaela Ucciero -. Il lavoro fatto nei comuni di Terra di Lavoro e del casertano conferma quanto di buono ci sia nel progetto Italia Viva. Logicamente ringraziamo a nome di tutto il gruppo Liternese i Coordinatori Provinciali Carmen De Rosa e Peppe Altieri per l’impegno profuso nel dare al partito una struttura solida e capillare, e che insieme On. Nicola Caputo hanno saputo mettere in campo una squadra di alto profilo personale, professionale e politico. Un ringraziamento doveroso va ai candidati di Italia Viva nella circoscrizione di Caserta che partendo dal basso sono riusciti a convogliare un entusiasmo che ha permesso alla lista di ottenere circa 35.000 voti nella sola provincia Casertana. Auguriamo all’amico Vincenzo Santangelo un buon percorso nella futura consiliatura regionale, sicuri che saprà dare quel quid in più per valorizzare le eccellenze del nostro territorio e della nostra provincia”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!