Caserta. Regionali Campania, Piscitelli eletto: le congratulazioni del coordinamento provinciale FdI e Gioventù Nazionale

“Per la prima volta dalla sua fondazione, FdI elegge un consigliere regionale a Caserta, obiettivo dichiarato di questa campagna elettorale anomala e difficoltosa, ma obiettivo raggiunto”. Così il coordinatore provinciale di FdI Caserta, Marco Cerreto.

“La competenza e la professionalità dell’On. Alfonso Piscitelli, eletto con oltre 5600 preferenze contribuirà a rafforzare ancor di più il progetto di Fratelli d’Italia che non solo riesce ad eleggere un consigliere regionale ma diventa il primo partito del centrodestra in Campania e dimostra con la percentuale del 7,30% raggiunta a Caserta, di continuare a crescere grazie ad una presenza di candidati in lista tutti competitivi che hanno contribuito con enorme sforzo a rafforzare il radicamento del partito su tutto il territorio della provincia, pertanto a loro, ai militanti e ai dirigenti che non si sono risparmiati neanche a ferragosto per fare campagna elettorale va tutto il mio ringraziamento. Consideriamo questi incoraggianti risultati un punto di partenza e non un punto di arrivo. Grande la soddisfazione anche per le amministrative, entriamo per la prima volta in amministrazione come Fratelli d’Italia al comune di Santa Maria a Vico con il consigliere eletto Igino Nuzzo”.

“A seggi chiusi e scrutinati, questo è quello che emerge: Fratelli d’Italia si attesta al 7,3% e per la prima volta riesce ad eleggere un Consigliere Regionale, il Dott. Alfonso Piscitelli, a cui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro”. Queste le parole di Gianmichele Castello eDiego Della Vecchia rispettivamente dirigente regionale di Gioventù Nazionale Campaniae Presidente Provinciale di Gioventù Nazionale.

“L’ottima riuscita del risultato lo si deve all’impegno di tutti, dai candidati ai militanti, che ogni giorno, nonostante la consapevolezza della vittoria dello sceriffo De Luca, sono andati casa per casa, hanno camminato pancia a terra, affinché uno degli otto candidati potesse rappresentare la nostra comunità al Centro Direzionale di Napoli, ovvero in consiglio Regionale. Ora invece tocca a noi giovani, con l’aiuto di tutti i dirigenti, continuare a costruire la struttura del partito, radicandoci sempre più nel tessuto provinciale. Con l’aiuto dell’On. Piscitelli, porteremo all’attenzione del consiglio regionale tutto ciò che riguarda i problemi giovanili, come la disoccupazione e la continua emigrazione verso nord o all’estero, insomma, la voce dei giovani della Provincia di Caserta si farà sentire”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!