Aversa. Vittoria Oliviero alle Regionali, Palmiero: “Cambieranno scenari maggioranza: avremo un consigliere, riferimento diretto del nostro territorio”

Vittoria netta per Gennaro Oliviero (20mila preferenze circa nella circoscrizione Caserta), primo nel PD e riconfermato allo scranno in Consiglio Regionale.

La vittoria di Oliviero in provincia di Caserta, è soprattutto una vittoria di Carmine Palmiero, presidente del Consiglio Comunale di Aversa? Lo abbiamo chiesto al diretto interessato. “Il risultato dell’On. Oliviero ci gratifica dal punto di vista personale e politico. Dal punto di vista personale poiché gli amici che da sempre ci hanno mostrato affetto anche in questa occasione hanno creduto in noi. Dal punto di vista politico la soddisfazione deriva dal gioco di squadra e dalla sinergia di tutti i soggetti coinvolti in questa avventura, elementi che premiano sempre. Lei attribuisce questa vittoria a me, ma sono costretto a contraddirla. È grazie a esponenti della politica locale, quali la consigliera Eugenia d’Angelo, l’on Paolo Santulli e il consigliere Francesco Forleo, che si é arrivati al successo di Oliviero nella città di Aversa – afferma il presidente Palmiero -. Il merito di questa vittoria va inoltre a una squadra di amici che ha lavorato incessantemente su tutta la provincia perché si arrevasse a questo traguardo. La nostra fortuna é stato l’incontro casuale di persone che hanno avuto una visione comune su temi politici e sociali riguardanti la città di Aversa. Queste stesse persone hanno poi formato un team che si è posto come primo importante obiettivo essere concordi nello scegliere un Consigliere regionale, risultato poi essere il primo eletto nel suo partito”.

Gli scenari futuri della maggioranza ad Aversa, come l’affermazione di Oliviero su Graziano, porterà qualche modifica? “Per quanto riguarda gli scenari futuri della maggioranza aversana, certamente cambieranno, infatti da domani avremo un Consigliere regionale che sarà riferimento diretto del nostro territorio, una voce che saprà di sicuro rappresentare le istanze della nostra città in Regione e questo permettera senz’altro all’amministrazione comunale di Aversa di avere un valore aggiunto e una spinta propulsiva fondamentali e inediti per il nostro territorio”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!