Regionali Campania, Zagaria: “Non cadere nella tentazione delle ‘promesse’ ma premiare impegno”

“E’ stata una campagna elettorale entusiasmante, strana rispetto a ciò a cui siamo abituati, dove il contatto fisico, l’abbraccio, la stretta di mano sono stati purtroppo sostituiti da gesti per noi inconsueti”. Lo afferma in una nota la candidata al Consiglio regionale di Italia Viva, Raffaella Zagaria, a poche ore dalla chiusura della campagna elettorale.

“La mia attività politica è sempre stata improntata su due elementi fondamentali che sono semplicità ed ascolto, che ho riproposto anche in questa esperienza. Al cospetto degli elettori bisogna essere sempre trasparenti ed in questo particolare momento storico, ascoltare e fare tesoro di ogni singola istanza, è stato anche motivo di crescita personale. Non ho promesso nulla ad alcuno – continua la Zagaria – e chi lo fa vuole solo approfittare della disperazione degli elettori. Ciò che invece ho premesso a tutti è il costante ed incessante impegno personale e politico.
Ho incontrato tante persone, categorie professionali, imprenditori di ogni categoria e tutti hanno mostrato un minimo comun denominatore rappresentato da una crescente difficoltà ad approcciarsi a questo particolare momento storico. E su questo l’attenzione della classe politica dovrà essere massima per evitare che il divario sociale possa acuirsi ancora di più. Sono quindi contentissima di come sia andata questa bella avventura e – conclude Zagaria – sono cosciente che il buon lavoro sarà ripagato dagli elettori, ai quali sin da subito va il mio ringraziamento.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 65662 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: