Castel Volturno. Regionali Campania, Luise: “Innamorato della mia terra. Prima la Campania, prima i campani”

Mancano ormai 48 ore alle elezioni regionali della Campania del 20 e 21 settembre e la campagna elettorale può considerarsi praticamente conclusa. E’ tempo di riflessioni e di attese per Antonio Luise, candidato nella lista “Lega – Salvini Premier”, a sostegno dell’ex governatore Stefano Caldoro.

“La battaglia è stata lunga ed difficile, ma sono giunto al traguardo consapevole di aver profuso tutto l’impegno possibile e l’amore per la terra dove vivo – afferma il castellano -. Armato di entusiasmo e voglia di mettermi in gioco, mi sento pronto a scendere in campo con tante idee innovative incentrate sul contributo umano da offrire per realizzare progetti importanti. L’interesse e il bene della collettività mi sono sempre stati a cuore. Continuerò, a prescindere dal risultato, a perseguire i principi e i valori che mi hanno sempre accompagnato durante tutta la vita: determinazione, impegno e dedizione”.

L’auspicio di Luise si spinge oltre l’esito delle urne: “Mi auguro che chiunque riesca conquistare i seggi in Regione, abbia a cuore Castel Volturno e contribuisca alla sua rinascita. Solo così è possibile donare la speranza per un futuro migliore a chi non ha più la forza per farlo. Sono soddisfatto di aver condiviso insieme a voi questa bellissima esperienza. Ogni voto contribuirà, nel suo piccolo, al cambiamento che auspichiamo da molto tempo. Prima la Campania – conclude -, prima i campani”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100932 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!