Comunali, tour elettorale di Lollobrigida nel Casertano

Domani il capogruppo FdI alla Camera dei Deputati On. Francesco Lollobrigida sarà in visita nei comuni di San Nicola La Strada e Marcianise impegnati per il rinnovo delle amministrazioni comunali .

L’On. Francesco Lollobrigida sarà alle ore 17 al comune di San Nicola presso il Lounge bar Paduano in Via Milano dove incontrerà i candidati della lista di FDI e il candidato sindaco F. Basile per poi proseguire per Marcianise dove alle 18.00 interverrà in un comizio con il sindaco A. Tartaglione e i vertici provinciali del partito in Piazza Carità.

“L’attenzione riservata a Caserta – dichiara il commissario provinciale di FDI Marco Cerreto – testimonia il grande interesse della classe dirigente di FDI verso la nostra comunità, dopo la visita del Presidente Meloni ai vertici di Camera di Commercio, e la visita dell’On Del Mastro responsabile del dipartimento giustizia, la visita del capogruppo alla camera On Lollobrigida ai comuni interessati al rinnovo delle amministrazioni comunali testimonia l’attenzione che tutta la comunità politica di FDI riserva a Terra di Lavoro e nella fattispecie a due comuni strategici per il futuro della nostra provincia come San Nicola e Marcianise”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!