Napoli. Regionali Campania, Mazzacane: “Centro Direzionale, risorsa importante della città”

“Il centro direzionale è e deve essere una risorsa per la città di Napoli ma in generale per tutta la nostra provincia ed invece oggi, nonostante i tanti slogan con pochi fatti, è ricettacolo di degrado, abbandono e scempio assurdo. Uno schiaffo ad un’area che potrebbe ospitare fiere, mostre, mercatini di Natale o anche grandi eventi e che invece è spesso dimenticata da tutti. Serve un piano di rilancio affinché diventi, in poco tempo, il centro nevralgico non solamente di imprese e aziende ma di tutta una popolazione, quella campana, che ha bisogno di spazi da vivere”. Antonio Mazzacane, candidato al consiglio regionale della Campania con la lista ‘Alleanza di Centro con Popolo e territorio‘, si è fatto portavoce delle istanze dei rappresentanti della IV e della V municipalità del partito ‘Autonomi e partite Iva Campania’ che ha deciso di sostenerlo in questa battaglia politica.

Mazzacane, insieme all’assistente Angelo Limone, ha avuto un confronto con il coordinatore regionale Giuseppe Calvanese e i coordinatori della IV municipalità Luigi Gesuele (con il collaboratore Gabriele Ercolano) e V municipalità, Claudio Cattedri.

“Si parte da alcune denunce del partito ‘Autonomi e partite Iva Campania’ rimaste inascoltate dalle istituzioni – dice Mazzacane – e abbiamo l’obbligo e il dovere di lavorare affinché si possa veramente costruire qualcosa di innovativo in una Regione che è drammaticamente peggiorata negli ultimi 5 anni. Uno spazio, quello del centro direzionale, abbandonato a sé stesso: zero cura del verde, rifiuti in ogni angolo, scarsa sicurezza soprattutto nelle ore notturne. Un degrado completo. Vogliamo che questo quartiere diventi il fiore all’occhiello di tutta la città. Per farlo dobbiamo essere uniti e puntare sul cambiamento. Insieme possiamo farcela”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!