Comunali Trentola Ducenta, giovedì comizio del candidato sindaco Cantile

Settembre per molti rappresenta la fine dell’estate, la ripresa della quotidianità. Ma, con le elezioni alle porte, settembre non può che voler dire solo una cosa: è l’ora dei comizi elettorali.

Per i Moderati per Trentola Ducenta sarà l’occasione di presentare ed esporre il proprio programma elettorale. Parlare direttamente alla gente, per la gente. Il programma, d’altra parte, è stato ideato proprio dopo la valutazione e l’ascolto delle problematiche esposte dai cittadini. E’ un programma pensato a misura di questa città, sartorialmente ideale per Trentola Ducenta.

Il comizio dei Moderati si terrà giovedì 10 Settembre alle ore 20:00 in Piazza Marconi. Naturalmente, vista la delicata situazione Covid-19, è stato tutto organizzato nella maniera più sicura per tutti. Sarà un’occasione per Trentola Ducenta di ascoltare una nuova voce. Una voce giovane, che chiede trasparenza, legalità ed efficienza.

Se il tema del comizio è la presentazione del programma, coadiuvato della figura del candidato sindaco Antonio Cantile, sarà anche un modo per avere un contatto diretto con la cittadinanza. I Moderati non hanno avuto problemi fin’ora a metterci la faccia e scendere in prima linea, forti delle proprie idee e convinzioni.

E se qualcuno ha già le idee chiare, l’ascolto di una voce chiara e limpida in un mare di promesse fatte a matita non può che far bene. E’ solo dopo aver valutato tutte le opzioni, che si può arrivare ad una scelta ponderata. Il voto è importante, e i Moderati basano il loro percorso su questo: il singolo che da voce alle proprie idee. E sarà la somma di più idee comuni a decretare infine il vincitore.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!