Covid-19, +44 positivi nel Casertano

Più 44 positivi nel Casertano: è quanto emerge nel bollettino ASL Caserta.

78 casi ad Aversa, più 3 rispetto a ieri; 21 casi totali a Casal di Principe; 11 a Casaluce; 19 casi a Lusciano; 15 a Frignano; 17 a Teverola.

Casal di Principe. “Mi segnalano dall’ASL altri 4 casi positivi al Covid-19. Due persone sono residenti in San Cipriano d’ Aversa ma avendo una casa libera a Casal di Principe sono isolati ed in quarantena sul suolo comunale – fa sapere il vicesindaco Antonio Schiavone -. Le altre due persone sono asintomatiche e stanno bene, sono in isolamento e non sono collegati con i casi dei giorni scorsi. Questo sta a significare che il virus sta circolando e che dobbiamo rispettare tutte le norme anticovid. La polizia municipale eseguirà più controlli nelle piazze e nelle attività commerciali. Le persone che saranno sorprese a non indossare la mascherina saranno multate a norma di legge. I casi positivi a Casal di Principe sono 21 di cui due sono residenti a San Cipriano d’Aversa ma sono in quarantena a Casal di Principe”.

Succivo. “Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl ci ha appena comunicato che un tampone effettuato a carico di un nostro concittadino è risultato positivo – informano dall’unità di crisi del Comune -. Monitorato dall’Asl e dal Medico di Base, è in buone condizioni di salute ed è quotidianamente in contatto telefonico con il Sindaco. Precisiamo che il nostro concittadino è in isolamento domiciliare. Ad oggi tre sono i concittadini positivi”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!