(VIDEO) Entra in un market e morde il titolare: arrestato 30enne di Aversa

Proseguono i servizi disposti con apposite ordinanze di servizio a firma del Questore di Roma, nella zona di competenza del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli.

In campo, oltre agli agenti della Polizia di Stato di Colombo, del Reparto Prevenzione Crimine e delle Unità Cinofile, anche il personale dell’A.S.L. Roma 2 – Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione.

Durante i controlli, in via Nansen i poliziotti hanno arrestato per tentata rapina aggravata e lesioni P.F. 30enne originario di Aversa, con precedenti di polizia. Lo stesso è entrato in un supermercato di via Ostiense chiedendo delle birre e al rifiuto da parte del proprietario che lo aveva visto già “brillo”, gli ha morso il braccio e lo ha colpito con un pugno al volto. Al termine della redazione degli atti, il 30enne è stato portato al carcere di Velletri.

Nel corso dei servizi sono stati controllati 2 esercizi commerciali entrambi alla Garbatella: nel primo gli agenti hanno riscontrato irregolarità nella tenuta di prodotti alimentari in frigoriferi sia di origine animale che ittici, privi della tracciabilità, dell’etichettatura e della data di confezionamento, tutto successivamente sequestrato in attesa della successiva distruzione e per questo al titolare è stata contestata una sanzione pari a 1500 euro. Infine per le pessime condizioni igienico sanitarie riscontrate e la presenza di feci di topo e formiche nella dispensa, il personale dell’U.S.L. ha ritenuto di richiedere la chiusura del locale. Nel secondo sono state imposte delle prescrizioni dal personale sanitario.

In Viale Marconi, via Cristoforo Colombo e largo Enea Bortolotti, durante i controlli antiprostituzione, gli operatori di polizia hanno controllato 4 meretrici tutte sanzionate; notificati anche 4 Daspo Urbani.

Infine, in largo Beato Placido Riccardi, zona della c.d. “Movida” sono state identificate 132 persone di cui 19 cittadini stranieri e 15 con precedenti di polizia, effettuati 2 posti di controllo durante i quali sono stati fermati 5 veicoli per delle verifiche, foto segnalate 2 persone ed infine 1 persona sanzionata amministrativamente per uso personale di sostanze stupefacenti poiché trovato con 3 grammi di hashish.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100647 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!