Comunali Cesa, Maria Oliva scende in campo per Ferrante Sindaco

“Ho sempre cercato di dare il meglio al mio paese agendo da cittadina esemplare, ma da quando sono diventata mamma è nata in me l’esigenza di partecipare in modo attivo al cambiamento del mio paese, affinché, mia figlia – i nostri figli -, possano trovare qui la serenità del “buon vivere” senza
la necessità di andarla a cercare altrove. Per questo ho deciso di intraprendere quest’avventura politica sostenendo Ernesto Ferrante e gli amici di ‘Uniti per Cesa’”. Così Maria Oliva, laureata in economia aziendale con esperienza lavorativa anche fuori regione presso alcuni importanti centri studi, ufficializza la sua candidatura a consigliere comunale scendendo in campo con Uniti per Cesa – Ferrante sindaco per le elezioni comunali del 20 – 21 settembre.

“Nonostante i miei studi e la mia esperienza lavorativa, che indubbiamente hanno contribuito a plasmare i miei ideali, ciò che voglio mettere a disposizione dei miei concittadini è il mio vissuto. Sicuramente l’essere parte di una delle famiglie più antiche ed illustri di Cesa farà sì che il mio operato sarà contraddistinto da quei valori che hanno da sempre caratterizzato le mie origini e la mia educazione, ovvero: onestà, trasparenza e rispetto. Ho avuto, inoltre, la fortuna di vivere realtà diverse da Cesa e quindi col tempo sono riuscita a valutare in modo obiettivo le mancanze del nostro paese, ma anche a riconoscerne il potenziale. Ed è proprio su questo potenziale che dobbiamo scommettere! Il mio augurio per Cesa e i Cesani è quello di avviare una crescita costante e continua e che abbracci soprattutto ogni singolo cittadino. Viviamo Cesa, Restiamo a Cesa”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!