L’ex sindaco Di Matteo nominato vicepresidente della GISEC

“Oggi ho ricevuto l’incarico di Vicepresidente della GISEC SpA (la società controllata della Provincia di Caserta che gestisce tutti gli impianti e servizi ecologici casertani). Un impegno prestigioso ma di grande responsabilità. Ringrazio il presidente della Provincia Giorgio Magliocca per la fiducia accordatami, sono certo che si continuerà a lavorare per migliorare l’ottimo lavoro già svolto. È necessario salvaguardare l’ambiente e tutelare la salute di tutti gli abitanti di questa Provincia oltre che dell’intera Regione Campania. Da subito al lavoro per proteggere il nostro territorio!”. Così Dario Di Matteo, consigliere comunale di Teverola ed ex sindaco.

A capo della Gisec, il presidente della Provincia Giorgio Magliocca, ha nominato Alessandro Cioffi presidente e amministratore della società.

Il CdA è composto dall’ex sindaco di Teverola Di Matteo, che assume la carica di vicepresidente, e dall’avvocato di Santa Maria Capua Vetere Mena Minafra; invece l’ex sindaco di Caserta Pio Del Gaudio è stato nominato Revisore mentre nel Collegio Sindacale entrano Francesco Massaro (presidente), Rosanna Marotta e Giuseppe Vinciguerra (sindaci).

Le altre nomine saranno completate nel prossimo mese di ottobre con il direttore generale e l’organismo di valutazione.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100647 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!