Real Agro Aversa, parte il ritiro allo stadio ‘Bisceglia’

E’ tutto pronto per il primo giorno di scuola del Real Agro Aversa. Domani mattina il presidente Guglielmo Pellegrino, il direttore generale Claudio Buono, il direttore sportivo Paolo Filosa e tutti i dirigenti normanni abbracceranno per la prima volta allo stadio ‘Bisceglia’ tutti i calciatori che ad oggi sono tesserati con il Real Agro Aversa.

Parte quindi il 17 agosto la stagione della squadra che sarà guidata da mister Antonio De Stefano. Il primo allenamento è previsto alle 9 con i ragazzi che si ritroveranno negli spogliatoi (opportunamente sanificati dalla Opes, società che gestisce la struttura) e poi daranno il via ufficiale all’avventura in Serie D di una squadra con molti innesti rispetto al gruppo dell’anno scorso e quindi con maggiore curiosità anche da parte dei tifosi che potranno tranquillamente partecipare agli allenamenti rispettando però, come impone la legge, il distanziamento sociale, con l’obbligo di indossare la mascherina, evitando ovviamente ogni tipo di assembramento.

Per l’occasione saranno presentati ai tifosi e ai calciatori il secondo allenatore Giuseppe Abbondanza; il preparatore atletico Pasquale Lubrano, il preparatore dei portieri Fabio Moselli e il collaboratore tecnico Carlo Marino.

Un incontro preliminare ci sarà questa sera (alle 19.30) sempre allo stadio ‘Bisceglia’ di Aversa. A ‘guidare’ la riunione il dottor Paolo Nappa, medico con più specializzazioni che spiegherà ai ragazzi e ai componenti dello staff quali sono le direttive imposte dalla Federazione per prevenire ogni forma di contagio da Covid-19. Dopo l’allenamento di domani mattina si continuerà a ritmo serrato fino a domenica (in campo sempre alle 9) quando ci sarà una partitella in famiglia che inizierà alle 10.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100984 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!